mercoledì 9 febbraio 2011

Guzzi V65 SP prima


6 commenti:

  1. se pensi che questa moto sia brutta forse non capisci tantissimo di moto!
    chiedi a quanti soldini e tempo spendono gli appassionati per rimettere in sesto una moto del genere!

    che brutta bestia l'ignoranza!

    RispondiElimina
  2. Brutti in senso di messi male a causa del tempo e dell'usura, ma anche moto che all'epoca non sono state un esempio si moda e di arte.

    Solitamente chi prepara moto per farne cafe racer o altro, parte da ben altri modelli molto più rinomati e costosi. Conosco motissimi appassionati di questi modelli e tutti i pezzi che ho smontato non li ho buttati, ma li ho praticamente svenduti a un sacco di gente appassionata di queste moto.
    Io sono un vero amante delle guzzi, io personalmente ne ho possedute 5 e penso che siano moto uniche.
    Con qusto devo ammettere che l'SP non incontra per niente i miei gusti, pensa che parlando con un appassionato e dipendente della fabbrica, lui non ricordava nemmeno l'avessoro prodotto in versione 650, da tanti che ne hanno venduti.Quindi indubbiamente non ha incontrato il gusto del pubblico e forse ora ha il fascino della bruttina stagionata.

    Su un po' d'ironia!!

    Brutti in senso di messi male a causa del tempo e dell'usura, ma anche moto che all'epoca non sono state un esempio si moda e di arte.

    RispondiElimina
  3. tranquillo non è un problema i gusti sono gusti una piccola correzione devo farla di pure al tuo amico che la V65 così come la V50 hanno avuto un pubblico minore non perchè non piacevano ma perchè a fronte di una spesa molto alta sia d'acquisto che di gestione (vedi la differenza tra i carburatori) la gente preferiva comprare la V35 che pur essendo praticamente uguale esteticamente era molto più economica

    quindi non è mai stato un problema di gusto ma di soldini...
    detto ciò oggi ho acquistato la mia prima V65 e sto vivendo un sogno non riesco nemmeno a dormire!

    RispondiElimina
  4. OK i gusti sono gusti, l'unica cosa che mi da fastidio e che qualcuno, senza neanche presentarsi e senza nemmeno conoscere quello che facciamo, si metta a criticare.
    La prossima volta quando fai delle critiche su un blog, presentati, magari dimmi che moto hai e magari proponi invece che criticare solamente.

    RispondiElimina
  5. piacere mi chiamo Rosario ho 30 anni e sono possessore di una Moto Guzzi V65 Sp

    non criticavo il tuo lavoro che a dire la verità mi piace, ma il chiamare "Bruttina" una moto della quale dovremmo essere orgogliosi visto che è un ottima moto e pure Italiana!

    RispondiElimina
  6. Ne ho una identica (Bergamo)...è una moto fantastica!

    RispondiElimina