mercoledì 9 febbraio 2011

Moto Guzzi V65SP Fine Lavori




10 commenti:

  1. Serbatoio europlastucci, Vetroresina made in italy!!!
    Grazie per i complimenti.

    RispondiElimina
  2. Mi inchino a questo lavoro che testimonia una volta in più come il più delle volte la passione di un singolo funziona meglio di un gruppo di designer etc etc di una grande ditta con molte più risorse.

    Un piccolo appunto per la linea (cmq bellissima) che però a primo colpo d'occhio richiama molto la ducati gt

    Complimenti comunque!

    Alberto Milan
    B.o.a page owner

    PSS: pubblicato come anonimo perchè non c'era possiblità di linkare pagina di Facebook e gli altri acconti non li ho :D

    RispondiElimina
  3. Grazie alberto per il commento, sono sicuro che si può fare sempre di meglio.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao, sto intraprendendo anch'io un progetto simile con v65 gt...colevo chiederti al posteriore che gomma monti? io sto incontrando serie difficoltà a reperire un forcellone per mettere una 160

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho optato per le gomme riportate a libretto, se vuoi arrivare a 160 ho paura che devi realizzare una forcella apposita! con la forcella della serie custom che è più larga puoi arrivare a 140 al massimo!
      ciao

      Elimina