martedì 23 ottobre 2012

BMW K100 Special






Dopo tanto lavoro finalmente si vede il risultato, le foto sono ancora provvisorie e c'è ancora qualche piccolo particolare da affinare ma sono soddisfatto.

8 commenti:

  1. Ciao, complimenti che bella e originale iniziativa la vostra.
    A presto, ciao

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  2. Bella, anzi migliore di quella vista sulla rivista "OFFICINA DELLA MOTO".
    Però, se mi permetti, sul serba ci metterei una bella croce tipo quella verniciata sulle ali degli stukka.

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  3. Grazie mille per i complimenti, penso che qualche piccolo dettaglio lo aggiungerò sicuramente, lo stile aereonautico mi piace molto ma non penso che seguirò il tuo consiglio.
    ciao

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  4. Salve,
    innanzitutto complimenti per la moto,gran bel ferro!
    vorrei sapere in che modo sei intervenuto posteriormente sul telaio,e poi il manubrio....che modello è?
    grazie per la disponibilita
    saluti

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    1. Ciao Massimiliano, grazie per i complimenti.
      Il telaio posteriore è stato tagliato di netto di quasi 20cm, i tubi sono stati tappati e saldati.
      Il manubrio in alluminio arriva dal cross ha uno spessore notevole 6mm circa, non so di che moto sia, mi sa che è artigianale, l'avevo in giro da anni e aspettando il momento giusto per usarlo.

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  5. ciao,gran bel lavoro......stupenda!
    anche io mi accingo in un impresa simile ed essendo alle prime armi vorrei sapere se sostituendo il tachimetro si possono riscontrare problemi con il sensore ad impulsi e con l'impedenza odometrica del galleggiante!

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    1. ciao, grazie per i complimenti, io non ho usato il sensore originale ma ne ho aggiunto uno alla ruota anteriore. per la benzian ho ricostruito solo la spia della benzina e non il livello del carburante.
      buon divertimento, saluti.
      Luca

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