Elenco modifiche:
Manubrio in alluminio da cross.
Telaio accorciato di 20cm, sabbiato e verniciato con vernice
ad effetto invecchiante.
Impianto frenante anteriore sostituito con impianto brembo, pompa da 16mm, due dischi da 320 , due pinze a 4 pistoncini e tubi in
treccia in inox.
Faro anteriore after market.
Faro posteriore after market .
Frecce after market.
Contachilometri analogico digitale KOSO.
4 spie artigianali.
Comandi al manubrio presi in prestito da una honda hornet.
Leva frizione presa in prestito da una honda hornet.
Filtro Aria K&N .
Scarico accorciato e modificato.
Sella artigianale biposto.
Serbatoio originale BMW K100 modificato, sverniciato e
protetto con vernice ad effetto invecchiante.
Fiancatine laterali artigianali in alluminio battute a mano.
Coperchio bobine artigianale in alluminio battuto a mano.
Supporto targa e faro posteriore artigianale.
Pedane enduro riadattate.
La moto è stata smontata e restaurata completamente, sono
state sostituite innumerevoli parti meccaniche e parti in gomma soggette ad
usura.
Molti particolari come staffe, distanziali e supporti sono
stati realizzati appositamente per questo progetto.
Optionals:
Parafango anteriore in alluminio battuto a mano (tuttora in
lavorazione)
Bella, mi piace.
RispondiEliminaStessa base su cui io sto lavorando.
Per ora son fermo nella scelta ruote+impianto frenante.
Non sareste così gentili da darmi indicazioni sulla vostra scelta delle pinze-adattatori?
1000 grazie già ora!!!
sonmacu@hotmail.com
io sarei interessato a sapere quali modifiche hai dovuto apportare all'impianto elettrico che è la cosa che piu mi spaventa!
RispondiEliminaCiao Paolo, contattami pure utilizzando la mia mail 4bulloni@gmail.com
RispondiEliminaNon la conoscevo, l'ammetto... Vista, piaciuta e... bloggata.
RispondiEliminaComplimenti per il bel lavoro. Inazuma approved!
http://inazumacafe.blogspot.it/2013/04/k100-by-4bulloni.html
Thanks for sharing
Grazie mille, fa sempre piacere ricevere complimenti, soprattutto dai blogger che seguo.
RispondiEliminaciao
bellissima!! ottimo lavoro
RispondiEliminaBellissimo lavoro anche io ho una bmw k100 rs modificata, non ancora finita perchè non si finisce mai di sperimentare la mia e 8 valvole storica
RispondiEliminaGod bless
RispondiElimina